COMUNICATO UFFICIALE

Nulla ricevendo, in risposta alla richiesta inoltrata la scorsa settimana in merito alla possibilità di giocare la gara di domani nello stadio Pasqualino Ferrante a porte chiuse, la società ASD F.C Matese ha provveduto a spostare la gara sul campo Marchese del Prete di Venafro.
Si ringraziano per la disponibilità la società Pineto Calcio e la famiglia Patriciello per averci concesso l’utilizzo della struttura.
La partita sarà a porte chiuse pertanto siamo costretti a chiedere ai nostri tifosi di non seguire la squadra,nemmeno per posizionarsi all’esterno dello stadio.

Stage per i ragazzi 2003/2004/2005

 

🔴 Comunicato ufficiale

👉👀 Modifica struttura stage per I classe 2003

Si comunica che sabato 29 maggio,
l’A.S.D. Football Club Matese,organizza uno stage per i ragazzi 2004; 2005; lo stage,organizzato da Mister Elio Da Silva attuale allenatore della Juniores Nazionale e dal Responsabile del Settore Giovanile Filippo Inglese,sarà supervisionato dall’allenatore della Prima squadra Corrado Urbano ed il direttore Sportivo Raffaele Corsale.

Lo stage avrà inizio alle ore 15.00, ma si pregano i ragazzi di presentarsi presso lo Stadio Pasqualino Ferrante entro le ore 13.00,muniti di tampone antigenico o test rapido effettuato 48 H prima ( entro giovedì 27 maggio).

I calciatori tesserati con altre società, diverse dall’A.S.D Football Club Matese, dovranno consegnare nulla osta d’autorizzazione da parte della società proprietaria del cartellino ( in alternativa potrà essere inviata su segreteria@fcmatese.it).

NB: I calciatori interessati ,anno 2003,dovranno contattare il responsabile del settore giovanile,Filippo Inglese, al numero 3396888198.

Comunicato Ufficiale

🔴Comunicato Ufficiale
👀Come previsto ed annunciato dal Presidente Luigi Rega, nella sua intervista con “Il Mattino”, di lunedì del 3 Maggio…
💥A seguito del Comunicato ufficiale della LND, il quale prevede la retrocessione delle sole ultime due squadre per girone, al suo
primo storico anno in Serie D,l’A.S.D Football Club Matese raggiunge matematicamente la salvezza,quello che era il primo obiettivo stagionale.
😎Il Football Club Matese è già pronto per il prossimo anno in Serie D.