comunicato UFFICIO STAMPA FC MATESE

La Fc Matese comunica il regolamento relativo ai rapporti tra la società e tutti gli organi d’informazione nel corso della stagione sportiva 2021-2022.
REGOLAMENTO STAMPA 2021-2022
Richiesta accredito stampa per gare interne:
– La richiesta di accredito dovrà essere inoltrata all’indirizzo accrediti@fcmatese.it entro e non oltre le ore 18,00 del giorno antecedente la gara casalinga.
– Le redazioni che intendono accreditare collaboratori praticanti possono usufruire dell’accredito.
– Per ricevere validità la richiesta, inviata da una redazione regolarmente iscritta al tribunale, dovrà contenere in allegato la carta d’identità del beneficiario.
Di seguito il numero di accrediti disponibili per ogni testata giornalistica:
Televisioni: 1 giornalista, 1 operatore di ripresa
Quotidiani cartacei: 1 giornalista, 1 fotografo
Giornali online: 1 giornalista
Radio, Web Tv: 1 giornalista
Interviste o post gara:
– Le interviste post gara con i tesserati e l’allenatore saranno rilasciate non prima di 20 minuti dalla fine della partita.
– Lo sfondo delle riprese televisive dovrà essere esclusivamente il pannello retro interviste.
Richiesta interviste ai tesserati e dirigenti del Club:
– Le interviste ai tesserati, al di fuori delle conferenze stampa indette dalla società, dovranno essere concordate anticipatamente col responsabile della comunicazione del Club, Tony De Angelis. Con le stesse modalità si potranno richiedere ospiti in studio per programmi televisivi e radiofonici.
– Le interviste ai tesserati, staff e dirigenza dovranno essere richieste e concordate con il responsabile della comunicazione della società, al 339 533 9080, oppure attraverso l’email: ufficiostampa@fcmatese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *